Mondo low cost

Marbet Due

Grazie a Marbet Due, azienda che vende articoli di merceria, ho potuto testare due profumatori per tessuti e dei rivestimenti antiscivolo per appendiabiti.

Marbet Due è un’azienda italiana che ha sede in provincia di Piacenza, per la precisione a Gragnano Trebbiense. È nata nel 1978 come azienda familiare e si è sviluppata sapendo coniugare tradizione e innovazione, conduzione familiare e attenzione al mercato che cambia. Inoltre è molto importante sottolineare che dal 2007 questa azienda è alimentata da un impianto fotovoltaico, offrendo così prodotti buoni a prezzi contenuti e rispettando anche l’ambiente dove viviamo.

In particolare Marbet Due vende accessori per intimo, corsetteria, minicalze babette, accessori per scarpe, termoadesivi (come toppe, nastri, tasche di ricambio), accessori per il cucito e la cura degli abiti. Tutti questi prodotti possono essere acquistati sia nei Marbet Point Online sia nei punti vendita più vicini a noi, che possono essere trovati cliccando su questo link.

L’evento del 2019

Per offrire il meglio ai clienti, il 10 febbraio 2019 si è svolta la sesta edizione del Marbet Day, evento dedicato ai commercianti al dettaglio e all’ingrosso. Durante questa giornata i 250 partecipanti hanno affrontato il tema del sistema di vendita delle mercerie, evidenziando come la comunicazione ed il marketing possano diventare validi alleati per le nuove sfide del mercato. In questo modo Marbet Due ha concesso ai negozianti la possibilità di avvicinarsi concretamente alle opportunità offerte dal digitale. 

Summary
Article Name
Il mio angolo delle opinioni - Marbet Due
Description
La mia esperienza con i prodotti Marbet Due
Author
Publisher Name
Mondo low cost

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: